Prossima fermata: Wonderland di Brad Anderson - DVD
Prossima fermata: Wonderland di Brad Anderson - DVD
Dati e Statistiche
Salvato in 5 liste dei desideri
Prossima fermata: Wonderland
Disponibilità immediata
5,99 €
5,99 €
Disp. immediata

Descrizione


Dopo un amore finito male una graziosa infermiera di Boston si dedica interamente al lavoro. Ma a sua insaputa la mamma protettiva fa pubblicare un'inserzione negli annunci matrimoniali. Fra i 64 aspiranti di cui lei non si cura c'è uno studioso di oceanografia, impiegato in un acquario, che attrae la sua attenzione. Ma i casi della vita fanno in modo che non si incontrino mai.

Dettagli

1998
DVD
8033109401708

Informazioni aggiuntive

  • Cecchi Gori Home Video, 2011
  • CG Entertainment
  • 104 min
  • Italiano (Dolby Digital 2.0 - stereo)
  • Italiano per non udenti
  • Wide Screen

Conosci l'autore

Foto di Hope Davis

Hope Davis

1964, Englewood, New Jersey

Attrice statunitense. Inizia la carriera in teatro e debutta al cinema in ruoli minori, in particolare nella commedia Mamma, ho perso l'aereo (1990) di C. Columbus. Il suo primo ruolo da protagonista è in L'amante in città (1996) di G. Mottola, film indipendente in perfetto stile Sundance, che la consacra come attrice indie. Bionda e asciutta, impersona spesso la donna cinica e tenace bistrattata da partner fatui, rendendo adorabili e veri personaggi potenzialmente antipatici, come per esempio nel suo secondo film da protagonista, Prossima fermata Wonderland (1998) di B. Anderson, altra produzione indipendente in cui è la fidanzata di P.S. Hoffman. Recita in oltre 20 film, in produzioni e ruoli eterogenei: Mumford (1999) di L. Kasdan, Cuori in Atlantide (2001) di S. Hicks, A proposito di Schmidt...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail