La prossima ombra. Avatar - Jeremy Barlow,Wes Dzioba,Josh Hood - ebook
La prossima ombra. Avatar - Jeremy Barlow,Wes Dzioba,Josh Hood - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La prossima ombra. Avatar
Disponibile su APP ed eReader Kobo
9,99 €
9,99 €
Disponibile su APP ed eReader Kobo

Descrizione


RIVALITÀ E RANCORI MAI SOPITI ESPLODONO IN QUESTA STORIA AMBIENTATA SUBITO DOPO GLI EVENTI VISTI IN AVATAR, IL BLOCKBUSTER DI JAMES CAMERON! Jake Sully è ancora il capo del clan Na'vi degli Omaticaya ma, dopo la distruzione di Alberocasa, comincia a dubitare del suo posto in mezzo a loro. Mentre la faida tra Na'vi e umani continua, le tensioni tra i clan si acuiscono e i vecchi rancori trovano nuovo vigore… dando adito a inganni e tradimenti. Un prequel a fumetti di Avatar: La via dell’acqua, il nuovo film di James Cameron che ci riporterà nell’affascinante mondo di Pandora!

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
88 p.
FixedLayout
9788828725190

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Inserisci la tua mail