Protesi complesse d'anca. Chirurgia di revisione. Ediz. illustrata
Abbiamo voluto comprendere nel volume le diverse cause cliniche di “esaurimento” funzionale dell’impianto protesico (osteolisi, scollamenti asettici, mobilizzazioni, infezioni, fratture periprotesiche, stress shielding, rotture delle componenti protesiche, pseudotumor, ecc.), non solo riguardanti i primi impianti dopo il loro riconosciuto limite cronologico ma anche i dispositivi protesici già revisionati in precedenza. Crediamo di aver raggiunto l’obiettivo, grazie anche al prezioso contributo di numerosi e bravi specialisti della chirurgia dell’anca. I destinatari di questo libro sono ovviamente i chirurghi più giovani, in formazione o già strutturati, con il desiderio di contribuire alla loro maturazione professionale e di agevolare l’avviamento a questo affascinante settore chirurgico.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:30 novembre 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it