A novant'anni dalla morte di Henry James, Fazi propone in prima edizione italiana "The Outcry", un'effervescente commedia sull'incontro/scontro tra il denaro e il dinamismo tipici degli americani e l'arte e le buone maniere europee, temi che hanno costituito il nucleo centrale di tutta l'opera dello scrittore. Scritta inizialmente per il teatro, "The Outcry" venne poi rielaborata in forma di romanzo dall'autore e fu il suo ultimo lavoro a essere pubblicato prima della morte avvenuta nel 1916. L'opera ebbe tre edizioni nel giro di soli due mesi.
Venditore:
Informazioni:
Edizione Fazi - Le Porte n. 95 - febbraio 2006 - in COPERTINA FLESSIBILE ILLUSTRATA con alette informative molto ben conservata. Pagine all'interno leggermente imbrunite fattore tempo ma volume in ottime condizioni. Disponibilità immediata e spedizione con corriere tracciata. . 235 Ottimo (Fine) Edizione Fazi - Le Porte n. 95 - febbraio 2006 - in COPERTINA FLESSIBILE ILLUSTRATA con alette informative molto ben conservata. Pagine all'interno leggermente imbrunite fattore tempo ma volume in ottime condizioni. Disponibilità immediata e spedizione
Immagini:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it