La prova dichiarativa. Testimonianza ed esame delle parti eventuali
La prova dichiarativa costituisce da sempre il mezzo di prova più utilizzato per la ricostruzione dei fatti, tanto da essere considerata la "spina dorsale" di ogni sistema probatorio. Nonostante l'avvento di nuove prove tecnico-scientifiche inizi a mettere in dubbio l'incontrastato dominio della prova dichiarativa, questa continua a rivestire un ruolo centrale, spesso decisivo, nell'ambito degli strumenti gnoseologici impiegati per la ricerca della verità.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2011
-
In commercio dal:1 gennaio 2011
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it