La prova scritta di geometria: tra teoria e pratica
Questo testo vuole conciliare due esigenze: da un lato la predilezione per l'applicazione concreta, tipica dei corsi di laurea dove la matematica è una materia di servizio, e dall'altro la necessità di rendere consapevole lo studente delle ragioni cui sono soggetti i metodi che utilizza. Il libro si snoda dunque attraverso un continuo rimbalzo tra teoria e pratica, nella presentazione di un cospicuo numero di problemi svolti che comprendono gli argomenti chiave di un corso base di geometria.
- 
                                        Autore:
 - 
                                        Editore:
 - 
                                        Collana:
 - 
                                        Anno edizione:2025
 - 
                                        In commercio dal:30 luglio 2025
 
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it