Provisionally Entitled
Il secondo Newman solista usciva nel 1981 per 4AD rivelando l’anima più sperimentale dell’autore, che attraverso una serie di colonne sonore immaginarie si avvicinava sostanzialmente al lavoro di Brian Eno. Scenari morriconiani e distese ambient abbracciano questo fondamentale lavoro, ennesima conferma di un potenziale artistico illimitato. La propensione verso tematiche elettroniche è solo una conseguenza dei numerosi interessi dell’ex-Wire, che in questa edizione deluxe rivela 20 brani (15 assolutamente inediti) extra a suggello di un archivio preziosissimo.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it