Proximity Effect
Ristampa del secondo album dei Nada Surf, uscito originariamente nel ’98. Il disco nacque con alcune problematiche dovute al fatto che la major che li aveva sotto contratto, non trovando nel disco alcun singolo ‘radiofonico’, chiese alla band di realizzare una cover di altri artisti per ottenere più visibilità. I Nada Surf rifiutarano, chiusero il rapporto e da lì naque la collaborazione conBarsuk. “The Proximity Effect” è tuttavia un ottimo lavoro ricco di gemme indie-rock.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it