Holly e Gerry sono la coppia perfetta, ma le cose cambiano quando Gerry muore improvvisamente ed Holly si ritrova sola e depressa. Delusa dalla vita e senza alcuna ragione di andare avanti è stupefacente quello che Gerry, consapevole della sua imminente fine, ha organizzato per lei: una serie di lettere che a mo' di caccia al tesoro riusciranno a spingere Holly ad andare avanti e ad aprirsi a una nuova vita. Come tutti i libri della Ahern è una storia romantica e molto commovente, consigliata soprattutto agli amanti del genere. Unica pecca....la copertina.
Holly e Gerry sono una di quelle coppie giovani e belle che vivono in simbiosi. Quando, all'improvviso, Gerry muore, Holly è devastata: vedova a soli ventinove anni, ha l'impressione che la sua vita non abbia più senso. È anche arrabbiata, si sente tradita, lui - suo marito, amante, miglior amico, la sua roccia - aveva promesso di non lasciarla mai, come può farcela da sola, ora? Ma Gerry non ha dimenticato, e trova il modo di farle avere una lettera ogni mese, con un messaggio per ritrovare la voglia di vivere e, soprattutto, con un dolcissimo P.S. I love you che spinge Holly, fra un pianto e un sorriso, ad aprirsi al domani. Perché la vita è fatta per essere vissuta, sempre.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2005
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Li Di Franco 22 novembre 2016
-
SILVIA BORGHESAN 09 ottobre 2014
Brava, molto brava questa Cecelia a trasportarti un altro mondo! Storia affascinante, travolgente ed appassionante...pensate che lo leggevo durante delle trasferte in treno e mi ritrovavo a piangere da sola...imbarazzante ma chissene frega! Bellissimo 10 e lode! Il film non rende abbastanza!
-
semplicemente emozionante... ogni pagina ti strappa una lacrima..lo consiglio a tutti quelli che hanno perduto l'amore e hanno voglia di ricominciare a vivere ed innamorarsi di nuovo.a me è servito tanto
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it