Lo psichiatra nel cassetto. Com'è cambiata la malattia mentale. Piccolo psichiatra cresce - Enrico Baraldi - copertina
Lo psichiatra nel cassetto. Com'è cambiata la malattia mentale. Piccolo psichiatra cresce - Enrico Baraldi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 4 liste dei desideri
Lo psichiatra nel cassetto. Com'è cambiata la malattia mentale. Piccolo psichiatra cresce
Disponibilità immediata
15,00 €
15,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Chi, nel pieno di una crisi di ansia o di panico, non ha sperato nell'aiuto immediato di uno psichiatra? E se, come sempre accade, non è a portata di mano, oltre che di portafoglio? Ecco risolto il problema: basta aprire il cassetto della scrivania e consultare l'indice di questo libro fino a trovare la pagina giusta per affrontare la crisi. Meglio di qualsiasi pillola miracolosa. Un libro di psichiatria per tutti che racconta la follia in presa diretta con le parole dei pazienti: "il mio vicolo cieco è tutto in salita", "a scuola ero talmente bravo che mi hanno promosso con dieci giornate d'anticipo", "io sono un'utopia, anzi un'eclissi"...

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

25 giugno 2014
198 p., Brossura
9788862224154
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail