Psicoanalisi, aspetti teorici e clinici - Leon Grinberg - copertina
Psicoanalisi, aspetti teorici e clinici - Leon Grinberg - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Psicoanalisi, aspetti teorici e clinici
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
10,00 €
10,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


N.10 della collana diretta da Glauco Carloni, traduzione a cura di Claudio Fabrici e Giovanni Trombi, pagine ingiallite ai bordi per fattore tempo, presenza di alcune sottolineature a matita, piega agli angoli di poche pagine, ingialliti i tagli, brossura editoriale flessibile, ingiallita al dorso, con leggere ombrature, leggera abrasione alla cima e strappo al piede. Numero pagine 505

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1983
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2562814202202

Conosci l'autore

Foto di Leon Grinberg

Leon Grinberg

LEÓN GRINBERG (Buenos Aires,1921-Spagna, 2007), analista tra i più autorevoli sul piano internazionale, si è formato all'Istituto psicoanalitico di Buenos Aires. È stato direttore della Revista de Psicoanalisis, presidente della Associazione psicoanalitica argentina e successivamente analista didatta presso l'Istituto psicoanalitico di Madrid. Tra le sue opere principali ricordiamo Identità e cambiamento, Teoria dell'identificazione, Psicoanalisi - Aspetti teorici e clinici, La supervisione psicoanalitica e, scritto in collaborazione, Introduzione al pensiero di Bion.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it