Mitchell, Juliet. Psicoanalisi e femminismo : Freud, Reich, Laing e altri punti di vista sulla donna. Torino G. Einaudi, 1976
Mitchell, Juliet. Psicoanalisi e femminismo : Freud, Reich, Laing e altri punti di vista sulla donna. Torino G. Einaudi, 1976., G. Einaudi, 1976.
40626
956
AUTORE PRINCIPALE | Mitchell, Juliet |
TITOLO | Psicoanalisi e femminismo : Freud, Reich, Laing e altri punti di vista sulla donna / Juliet Mitchell |
PUBBLICAZIONE | Torino : G. Einaudi, [1976] |
DESCRIZIONE FISICA | XVIII, 518 p. ; 18 cm. |
COLLEZIONE | Nuovo politecnico ; 77 brossura |
Buono (normali segni del tempo a carte e copertina).
Venditore:
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1976
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it