Psicoanalisi libera. Il rapporto umano osservato da insolite prospettive - Roberto Bichisecchi - copertina
Psicoanalisi libera. Il rapporto umano osservato da insolite prospettive - Roberto Bichisecchi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Psicoanalisi libera. Il rapporto umano osservato da insolite prospettive
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
15,00 €
15,00 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


Con questo lavoro non intendiamo portare avanti una critica alla ragione, ma dare ad essa il posto che le spetta ed evidenziare ciò che la ragione non può offrire, cioè quelle facoltà non logiche che orientano l’essere umano. Possono oggi insegnarci qualcosa le emozioni, i sentimenti? Sicuramente senza queste caratteristiche mentali la vita non avrebbe senso, sapore, piacere, neanche dolore e soprattutto non troverebbe una direzione. Inoltre, quale forma di libertà potremmo vivere senza la nostra spiritualità? La spiritualità, per come è intesa in questo lavoro, è il luogo mentale in cui è possibile elevarci al di sopra dei condizionamenti e sentir vibrare la nostra esistenza unitamente al mondo e agli altri. È il luogo nel quale la persona è libera di oltrepassare le influenze esterne e orientare lo sguardo verso la propria più vera e sentita identità.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Cinemusica Shop
Cinemusica Shop Vedi tutti i prodotti

Dettagli

Libro universitario
9791280269522
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it