La psicologa - B. A. Paris,Maria Olivia Crosio - ebook
La psicologa - B. A. Paris,Maria Olivia Crosio - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 9 liste dei desideri
La psicologa
Scaricabile subito
9,99 €
9,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


«B.A. Paris è una vera maestra del thriller. » My Weekly «Un romanzo sensazionale. » The Washington Post «Una storia architettata con precisione diabolica. » Booklist «Inquietante, ricco di colpi di scena e con un finale che vi lascerà senza parole. » Heat «Non troverete un thriller migliore di questo. » The Providence Journal Una comunità esclusiva ed elusiva. Una morte del passato. Una donna determinata a conoscere la verità. Una casa in una di quelle strade chiuse dove tutti si conoscono e le facciate sono così curate da sembrare uscite da una rivista di architettura. Alice ancora non ci crede di essere riuscita ad acquistarla a un prezzo tanto vantaggioso. Ed è solo dopo essersi trasferita che scopre il perché: la precedente proprietaria è stata uccisa due anni fa, proprio in quella casa. Dapprima turbata da quella rivelazione, a poco a poco Alice inizia a interessarsi sempre di più alla storia della donna, una psicologa sua coetanea, e non perde occasione di chiedere informazioni ai vicini. Con suo grande sconcerto, però, tutte le persone che fino a quel momento l'avevano accolta con calore e gentilezza si chiudono in un silenzio ostinato. Quasi che quella vicenda fosse una ferita ancora aperta. Come se ciò non bastasse, Alice comincia a notare delle stranezze – finestre aperte che era sicura di aver chiuso, oggetti spostati di pochi centimetri – e in lei si fa sempre più forte la sensazione di essere osservata. E si rende conto che c'è qualcosa di oscuro nascosto tra le pieghe di quella comunità apparentemente perfetta e che frugare nei segreti degli altri potrebbe rivelarsi fatale… Doveva essere un sogno, invece si è trasformato in un incubo…

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
384 p.
Reflowable
9788842935131

Valutazioni e recensioni

  • Miki
    Thriller leggero

    La storia è godibile, il senso di inquietudine non è mai esagerato. Scrittura lineare e fluida. Lo consiglio.

  • Camilla
    Lettura piacevole

    Discreto, si legge veloce e devo dire che ti prende abbastanza. Consiglio per chi vuole un thriller “leggero” e che non richieda troppi ragionamenti. Pensavo banale ma in realtà il finale lo ha reso molto interessante, inaspettato!

  • Frha
    "non fidarti di nessuno"

    e' un thriller che tiene incollati al libro per cercare di capire il finale. L'autrice abile nel creare la trama , cerca nonostante alcuni indizi di portare il lettore lontano dalla soluzione, fine quasi un pò affrettata. "non fidarti di nessuno"

Conosci l'autore

Foto di B. A. Paris

B. A. Paris

1958

B. A. Paris è un'autrice inglese. Nata e cresciuta in Inghilterra, B. A. Paris si è trasferita in Francia per lavorare in una grande banca d'investimento. Ha poi deciso di dedicarsi all'insegnamento e alla narrativa e ha fondato una scuola di lingue. Il suo primo romanzo, La coppia perfetta, è stato pubblicato in Italia da Nord nel 2016. Nel 2019 esce Non dimenticare (Nord) a cui segue Il dilemma (2021) e nel 2023 La reclusa.

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Inserisci la tua mail