Psicologia applicata al marketing del turismo - Francesco P. Rosapepe - copertina
Psicologia applicata al marketing del turismo - Francesco P. Rosapepe - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Psicologia applicata al marketing del turismo
Disponibilità in 10 giorni lavorativi
10,20 €
-15% 12,00 €
10,20 € 12,00 € -15%
Disp. in 10 gg

Descrizione


In questo libro esamineremo gli aspetti fondamentali da considerare per redigere un'offerta turistica. Vi sono vari parametri da analizzare affinché un turista che viene da un'altra regione dello stesso paese, o addirittura da nazioni lontane, possa essere totalmente soddisfatto da un periodo di vacanza trascorso in un sito utilizzando un pacchetto turistico precedentemente confezionato da un tour operator o da una semplice agenzia di viaggi.

Dettagli

1 gennaio 2013
172 p.
9788891101877
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it