La psicologia contemporanea e la teoria dell'attaccamento - Francesca Ortu,Chiara Pazzagli,Riccardo Williams - copertina
La psicologia contemporanea e la teoria dell'attaccamento - Francesca Ortu,Chiara Pazzagli,Riccardo Williams - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La psicologia contemporanea e la teoria dell'attaccamento
Disponibilità immediata
8,90 €
8,90 €
Disp. immediata

Descrizione


La teoria dell'attaccamento costituisce il più accreditato modello dello sviluppo affettivo nell'ambito della psicologia scientifica contemporanea: il volume intende tracciare l'evoluzione di questa teoria, dalla proposta originaria di John Bowlby fino agli sviluppi più recenti. Nel presentare le radici e gli sviluppi attuali della teoria dell'attaccamento, il libro si avvale di una prospettiva storica che consente di cogliere questa evoluzione sullo sfondo delle principali tradizioni della psicologia del novecento e del nuovo secolo. L'analisi di questi rapporti permette di descrivere i principali problemi con cui i teorici dell'attaccamento si cimentano oggi.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria sottomarina Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

paperback 176 9788843034727 Molto buono (Very Good).

Immagini:

La psicologia contemporanea e la teoria dell'attaccamento

Dettagli

Libro universitario
176 p., Brossura
9788843034727
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it