Psicologia del bambino
Molti sono gli studi sullo sviluppo psicologico del bambino per quanto riguarda la prima infanzia da una parte e l'adolescenza dall'altra. Non altrettanto si può dire per il periodo che va dai 3 ai 12 anni, una fascia di età sulla quale esistono tuttora poche trattazioni specifiche, mentre è oggetto di interesse sempre più vasto anche tra il pubblico non specialistico. Il presente volume intende soddisfare questa domanda, illustrando lo sviluppo psicologico del bambino con riferimento a tre ambiti essenziali: quello cognitivo, quello emotivo e quello sociale.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1999
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it