Psicologia del consumatore - Nicolas Guéguen - copertina
Psicologia del consumatore - Nicolas Guéguen - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 24 liste dei desideri
Psicologia del consumatore
Attualmente non disponibile
10,20 €
-15% 12,00 €
10,20 € 12,00 € -15%
Attualmente non disp.

Descrizione


Uscendo dal supermercato, osserviamo increduli il nostro carrello stracolmo. Nell'armadio vediamo cose comprate e mai indossate. Quali sono le dimensioni sociopsicologiche alla base dei nostri comportamenti di consumo? Questo libro apre la "scatola nera" della decisione di acquisto e attraverso un esame dei diversi fattori in gioco (cognitivi, interpersonali, contestuali, socioculturali) ne svela i meccanismi di funzionamento.

Dettagli

Tascabile
8 settembre 2016
194 p., Brossura
9788815266187

Valutazioni e recensioni

  • federico pasquinelli

    ho letto questo libro la scorsa estate e quest'anno l'ho ri-letto parzialmente..devo dire che è davvero coinvolgente e spiega in maniera semplice e chiara il modo in cui veniamo influenzati sugli acquisti..e adesso è pure il periodo giusto..il testo è completato dai dei grafici che spiegano gli studi che sono stati fatti sugli argomenti

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it