Questo libro racconta la vita quotidiana interpretata in chiave psicologica anche nei suoi aspetti apparentemente più insignificanti. Sono per la maggior parte articoli apparsi in regolari rubriche su vari quotidiani e non soltanto con finalità culturali ma con il preciso intento di informare correttamente su determinati comportamenti e su precise dinamiche mentali sfrondando il tutto da inesattezze, errori e soprattutto dogmatismi che da sempre hanno caratterizzato la divulgazione psicologica e sessuologica. Questi scritti affrontano un arco di tempo non indifferente a riprova che gli strumenti psicologici devono in prima istanza affidarsi al buon senso, a fianco ovviamente di un'effettiva competenza. Un libro dunque rivolto più ai lettori interessanti alla materia che agli addetti ai lavori.
Venditore:
Informazioni:
Questo libro racconta la vita quotidiana interpretata in chiave psicologica anche nei suoi aspetti apparentemente più insignificanti. Sono per la maggior parte articoli apparsi in regolari rubriche su vari quotidiani e non soltanto con finalità culturali ma con il preciso intento di informare correttamente su determinati comportamenti e su precise dinamiche mentali sfrondando il tutto da inesattezze, errori e soprattutto dogmatismi che da sempre hanno caratterizzato la divulgazione psicologica e sessuologica. Questi scritti affrontano un arco di tempo non indifferente a riprova che gli strumenti psicologici devono in prima istanza affidarsi al buon senso, a fianco ovviamente di un’effettiva competenza. Un libro dunque rivolto più ai lettori interessanti alla materia che agli addetti ai lavori.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it