Psicologia delle organizzazioni e della comunicazione
Il volume offre un quadro complessivo della Psicologia delle organizzazioni nelle sue origini, applicazioni e recenti sviluppi. Al tempo stesso integra in questa disciplina la crescente importanza della comunicazione mediatica. In particolare, definisce il corpo tradizionale della disciplina e le mutazioni derivanti dai cambiamenti socioeconomici e tecnologici degli ultimi anni. I temi classici della Psicologia delle organizzazioni, le motivazioni e gli strumenti della gestione delle risorse umane si arricchiscono della riflessione riguardante l'impatto che le nuove tecnologie e la comunicazione mediatica hanno sulla gestione delle organizzazioni.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2019
-
Tipo:Libro universitario
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it