Uno dei misteri più impenetrabili di Gesù è la contemporanea esistenza in Lui della natura divina e di quella umana, dogma della fede cristiana stabilito dal Concilio di Calcedonia nel 451. Tale unicità rende affascinante il tentativo di questo libro di Baima Bollone di risalire alla psicologia di Gesù alla luce delle più recenti acquisizioni scientifiche. Il percorso analitico parte dallo studio della autocoscienza di Gesù e dell'opinione che mostra di avere delle persone con cui si confronta, sullo sfondo della cultura giudaica e delle concezioni dell'epoca.
Venditore:
Informazioni:
Titolo: La psicologia di GesùAutore: Pierluigi Baima BolloneEditore: MondadoriData: 2004Uomini e religioni Saggi, cartone edit. con titoli al dorso e sovrac. ill., OTTIME CONDIZIONI
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2003
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it