Lo psiconauta. Sballo in riviera
Il mondo dello sballo vive accanto a noi, coinvolge i nostri figli o i nostri amici, ma non lo conosciamo affatto. Questo libro, scritto da uno che ne è stato protagonista, ci sorprenderà non poco. L'autore è un "ramingo sballato" nato sulla riviera ligure di levante dove ancora vive. I suoi "viaggi", prima intrapresi a scopo puramente ludico poi alla scoperta di uno sconosciuto mondo interiore, vengono descritti con ironia grottesca e, a volte, con una drammaticità nella quale affiora la sensibilità quasi poetica di un personaggio che non si limita ad essere solo un superficiale "sballato". Lo sballo per lui e la sua compagnia di drogati è d'obbligo e il lettore viene coinvolto nelle pazze giornate tra un tiro di spinello e magari qualcosa di più. Il suo libro farà scoprire a molti lettori un mondo del tutto sconosciuto e per la maggior parte di loro inimmaginabile.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2013
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it