Psychedelia in Times of Turbulence
La band di Ankara, con questo album strumentale registrato in Italia, pone, decisamente, l’accento sulle sonorità più tenebrose e psichedeliche del proprio repertorio. Dopo le favolose esperienze discografiche con etichette culto quali Sublime frequencies e Glitterbeat è tempo di cambiare registro. Tra i nomi tutelari i nostri oggi citano Tinariwen e gli statunitensi Yawning Man. Un album godibilissimo, una ricerca che si staglia ben oltre oriente, rivelando un magma sonoro imponente, quasi una rilettura in salsa etno-folk dei dettami doom metal.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it