Psychedelic Underground
L'album di debutto degli Amon Düül del 1969, "Psychedelic Underground", qui ristampato in vinile, è la musica più sperimentale e implacabilmente non commerciale, che utilizza le influenze della fine degli anni '60 come base di lancio per quello che sarebbe diventato noto come Krautrock. Tratto da una jam session dell'anno precedente, ma trattato con molti effetti di studio che esaltano la stranezza della raccolta, "Psychedelic Underground" si muove al suo ritmo bizzarro.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it