Psychic Tears
Ciò che distingue Sam Kogon dalla moltitudine di artisti psych in circolazione non è tanto la sua parte tecnica – dall’uso di Mellotron, Voz Continentals o fuzzbox russo – ma dal suo vasto e fluido modo di comandare e gestire l’armonia e l’arrangiamento del suo pop da camera. Ed è per questo che ad ascoltarlo vegono in mente i nomi di Sir Paul, Brian Wilson, The Shins, oppure la scena baroque pop di New York. Sam Kogan nel 2015 è diventato il nuovo cantante di The Left Banke, storica band baroque pop americana nata addirittura nel 1965.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it