Psychodog. Tale cane, tale padrone
Perché si dice che cani e padroni si somigliano, e non solo dal punto di vista estetico? Si cercano simili o finiscono con l'assomigliarsi man mano che passano del tempo in compagnia l'uno dell'altro, influenzandosi reciprocamente? Quali sono i comportamenti del cane che devono far riflettere e che dipendono in stretta misura dal comportamento umano? E quali sono quelli tipici della sua natura? In un periodo in cui, come mai prima, si è attenti al rapporto fra uomo e cane, questo libro vuol fare chiarezza nella drammatica confusione fra scuole di pensiero cinofile, metodi e falsi miti che letteralmente assediano il proprietario e il suo quattrozampe.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows