UNKLE: il progetto di James Lavelle e DJ Shadow, il debut album uscito originariamente per la MoWax nell’estate del 1998 viene ristampato in DOPPIO LP: è PSYENCE FICTION ed è il coraggioso tentativo di creare un crossover di generi con una lunghissima schiera di ospiti (Thom Yorke, Richard Ashcroft, Mike D, Kool G Rap, Alice Temple, Badly Drawn Boy, Atlantique).
Una mossa alquanto sorprendente per i fan del suono MoWax, abituati allo smoky trip hop sound dell’EP "Time Has Come"; Lavelle e DJ Shadow esplorano nuovi territori con tracce epiche come "Rabbit in Your Headlights" e "Chaos" senza dimenticare il tipico UNKLE drum sound in brani come "Unreal” e “Guns Blazing".
Il vinile/2LP riproduce fedelmente il packaging originale.
Venditore:
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it