Libro La pubblicità come investimento Simon Broadbent
Libro La pubblicità come investimento Simon Broadbent
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La pubblicità come investimento
Disponibilità immediata
13,20 €
-20% 16,50 €
13,20 € 16,50 € -20%
Disp. immediata

Descrizione


Un tempo i direttori marketing dovevano essere in grado di determinare il budget pubblicitario: oggi non è più sufficiente devono anche giustificare quella spesa. Questo manuale intende fornire ai professionisti che devono fare i conti con un budget pubblicitario (direttori marketing, direttori amministrativi, manager e analisti) gli strumenti necessari per prendere decisioni razionali basate su dati certi e concreti.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libro di Faccia
Libro di Faccia Vedi tutti i prodotti

Immagini:

La pubblicità come investimento
La pubblicità come investimento

Dettagli

Libro tecnico professionale
307 p., ill.
9788838636196
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it