Il pubblico impiego privatizzato nella giurisprudenza - copertina
Il pubblico impiego privatizzato nella giurisprudenza - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il pubblico impiego privatizzato nella giurisprudenza
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
24,00 €
24,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Per oltre tre milioni di dipendenti pubblici è recentemente cambiata in modo epocale la disciplina sostanziale e processuale del rapporto di lavoro, oggi contenuta nel testo unico sul pubblico impiego. Il presente volume commenta analiticamente le novità normative, raccoglie una accurata selezione della giurisprudenza - soprattutto dei giudici del lavoro - sui vari aspetti relativi al rapporto di lavoro dei pubblici dipendenti ed esamina i principali orientamenti giurisprudenziali e dottrinali in materia. L'estrazione degli autori (magistrati, avvocati e professori universitari) conferisce all'opera un taglio pratico, illustrando una materia in continua evoluzione, senza tralasciare gli approfondimenti delle principali questioni giudiziarie.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

Libro tecnico professionale
1684 p., Brossura
9788882946593
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it