Puck e Liara. I due piccoli alieni e la pietra magica
Michi e Gaia, undici e nove anni, sono contenti di trascorrere gran parte delle vacanze estive da nonno Felice. Lui, appassionato di astronomia, è convinto dell'esistenza dei marziani, e per questo è considerato da molti un tipo strambo benché pacifico e molto gentile con tutti. Una sera, però, accade qualcosa di incredibile: con i suoi nipotini trova una strana pietra che non esiste sul nostro pianeta. Di lì a poco, busseranno alla porta di nonno Felice e dei suoi due nipotini degli essere mai visti, dei piccoli alieni arrivati sulla Terra per chiedere loro aiuto. È l'inizio di un'avventura che li porterà verso altri mondi, lontani dalla loro galassia, abitati da strane creature, non tutte animate da buone intenzioni… Età di lettura: da 6 anni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it