Dati e Statistiche
Salvato in 5 liste dei desideri
Pugacëv
Disponibilità immediata
16,80 €
16,80 €
Disp. immediata

Informazioni dal venditore

Venditore:

Equilibri Libreria
Equilibri Libreria Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Einaudi (collezione di poesia 51.); 1982; 8806002392; Copertina flessibile ; 18 x 10,5 cm; pp. 122; Prefazione e traduzione di Iginio De Luca.; Presenta leggeri segni d'uso ai bordi e piatti (piccole imperfezioni), interno senza scritte ; Buono, (come da foto). ; «Il tessuto delle immagini in Pugacev acquista il valore di un arazzo o affresco d'impianto popolare. E su tutto palpita come una luce d'oriente, un azzurro di malinconia nel dolore dell'esistenza. L'azzurro intenerisce nei momenti alti del dramma, accende sull'orlo della disfatta il sentimento della vita. Il barbaglio della felicità sul Don non lontano rende meno amara la morte. La tragedia si colora di elegia e di pathos. Pugacëv non può nulla contro il suo destino. Soccombe al tradimento, all'autunno che s'apre "al pianto delle foglie", ma riconciliato con gli uomini». ; ;

Immagini:

Pugacëv

Dettagli

1 gennaio 1997
105 p.
9788806023942
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail