Un pugno di niente
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 10,20 €
Uno spaccato di vita familiare: Mara e Roberto, con i due figli adolescenti Nicola e Barbara, rivelano fin dalle prime pagine i loro complicati rapporti interpersonali. La vicenda si apre una sera qualunque e si conclude la mattina successiva con una sofferta decisione che cambierà la vita della famiglia, ma la storia si dipana in una serie di flashback nei quali i protagonisti prendono forma a poco a poco, come in un gioco di scatole cinesi.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2010
-
In commercio dal:1 gennaio 2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it