Pulp
Tanto tempo fa, Max Winter aveva un nome e una vita differenti. Ora, nella New York degli anni Trenta, Max sopravvive scrivendo storie, che traggono ispirazione dall’uomo che era, per riviste pulp. Storie del selvaggio West, di fuorilegge e di pistoleri che dispensano giustizia con un revolver. Ma con la sua vita che sta andando a pezzi e il mondo che si dirige velocemente verso la guerra – con i Nazisti che marciano sull’Europa e anche sulle strade di New York – Max si ritrova a imboccare un vecchio sentiero. Uno da cui potrebbe non esserci più ritorno. Ed Brubaker e Sean Phillips realizzano un thriller che è una profonda riflessione sulla violenza, una nuova graphic novel dal pluripremiato duo colpevole di capolavori come I miei eroi sono sempre stati tossici e Un brutto weekend.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows