Punch Drunk
Punch Drunk è il secondo album del trio londinese More Kicks. L'album di debutto della band era una lezione concisa e strappalacrime di songwriting pop che grondava melodia, cinismo ed energia - Punch Drunk segna una nuova era per la band. Più pesante, più espansivo, più ricco di colpi di scena. Passa da armonie scintillanti a riff spaventosi in un batter d'occhio, senza mai sprecare un secondo. Come per il primo disco, è stato registrato dal vivo su nastro da 2 pollici. È un fulmine in bottiglia e il suono di una band che spara su tutti i cilindri. James Sullivan aka Sulli (voce/chitarra), Kris Hood (batteria) e Paolo Mantovani (basso/voce) hanno creato una rara alchimia. Il risultato: una canzone dei More Kicks può toccare il garage classico degli anni '60, il rock and roll newyorkese degli anni '70 ed il guitar pop degli anni '90.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it