Punto e a capo. Ricominciare la nuova vita dopo la separazione
Una casa accogliente sulle colline alle spalle della riviera romagnola, un marito protettivo e benestante, un figlio desiderato. Dopo pochi anni di matrimonio, però, il sogno s'infrange. Un libro a metà fra racconto autobiografico e manuale di autoaiuto, in cui l'autrice, rivolgendosi a chi si trova ad affrontare una separazione, guida le lettrici in un percorso ricco di consigli e di ritrovata consapevolezza. Ancora oggi che la separazione non è più un tabù, sono tanti gli aspetti dolorosi con cui si deve confrontare chi decide di interrompere un legame matrimoniale: dal senso di colpa alle chiacchiere della gente. Ma ogni esperienza, anche la più traumatica insegna a cercare dentro di sé ciò che spesso neanche s'immagina di possedere.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2004
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it