Il punto su: i trovatori - copertina
Il punto su: i trovatori - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 6 liste dei desideri
Il punto su: i trovatori
Disponibilità immediata
22,00 €
22,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Inventori dei primo discorso sull'eros nel mondo moderno - un discorso sulla distanza, sull'ostacolo, sull'imprendiblità della figura femminile, ma anche sulla comunione animica, sull'occasione, sui giocosi rituali della galanteria - i trovatori vengono qui riproposti da Mario Mancini. Ad una sua originale interpretazione, si accompagnano le pagine critiche dei maggiori interpreti, e le letture di alcuni connaisseurs d'eccezione, come Stendhal, Nietzsche, Lacan..., che non cessano di interrogarsi, affascinati, sul mito mediterraneo della Provenza e sul suo misterioso splendore.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Tarantola Libri
Tarantola Libri Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

BUL 338 VOLUME PERFETTO MAGAZZINO STORICO TARANTOLA LIBRAIO BELLUNO

Dettagli

2004
11 febbraio 1991
264 p.
9788842037361
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it