Può succedere anche a noi? - Becky Albertalli,Adam Silvera,Roberta Verde - ebook
Può succedere anche a noi? - Becky Albertalli,Adam Silvera,Roberta Verde - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Può succedere anche a noi?
Scaricabile subito
9,99 €
9,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Arthur è entusiasta all'idea di trascorrere un'intera estate a New York. Per lui, cresciuto a pane e musical, è proprio una città magica, romantica, dove tutto può succedere. Se Broadway gli ha insegnato qualcosa, poi, è che l'universo può recapitarti una storia d'amore indimenticabile quando meno te l'aspetti. E quale luogo al mondo potrebbe essere un set migliore della città che non dorme mai? Ben, invece, pensa che l'universo per una buona volta dovrebbe imparare a farsi gli affari suoi. Se davvero ci tenesse a lui, di certo non starebbe andando all'ufficio postale per spedire un'intera scatola di oggetti posseduti dal suo ex. Ma quando, proprio in quel grigio luogo affollato, le strade di Arthur e Ben si incrociano, viene il sospetto che il destino abbia davvero qualcosa in serbo per loro. Ma che cosa di preciso? Forse niente. In fondo, dopo essersi incontrati, ognuno va per la sua strada. Forse tutto. In fondo, alla fine si rivedono. E decidono di ripetere l'esperienza. Ma cosa accadrebbe se il loro primo appuntamento "ufficiale" non andasse proprio come previsto? E nemmeno il secondo primo appuntamento... o il terzo? Che cosa accadrebbe se Arthur le tentasse tutte per far andare bene le cose tra loro, e Ben invece non ci provasse abbastanza? E se la vita, quella vera, non fosse così tremendamente magica come pensa Arthur? Ma se invece lo fosse? Chi l'ha detto che non può essere come uno dei musical di Broadway che tanto ama? E soprattutto: perché un amore a prima vista fantastico come quelli che si vedono nei film deve capitare sempre agli altri? Perché non può succedere anche a loro?

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
312 p.
Reflowable
9788852097621

Valutazioni e recensioni

  • ali

    molto carino, consigliato

Conosci l'autore

Foto di Becky Albertalli

Becky Albertalli

Becky Albertalli è nata Atlanta, dove vive. Ha coltivato la passione della scrittura fin da bambina e oggi scrive romanzi di formazione e affronta temi importanti e delicati. Ha scritto Tuo, Simon (Mondadori 2018) e Sempre e solo Leah (Mondadori 2019). Grazie al suo agente letterario ha conosciuto Adam Silvera con cui ha scritto Può succedere anche a noi? (Mondadori 2019).

Foto di Adam Silvera

Adam Silvera

Adam Silvera è uno degli autori più amati nel panorama Young Adult e i suoi romanzi sono sempre bestseller del New York Times. Prima di dedicarsi alla scrittura, ha lavorato come libraio per ragazzi, come assistente marketing in un’agenzia letteraria e ha recensito romanzi per bambini e per adolescenti su un sito web. Il primo libro pubblicato in Italia di Adam Silvera è L'ultima notte della nostra vita (Il Castoro 2019). Grazie al suo agente letterario ha conosciuto Adam Silvera con cui ha scritto Può succedere anche a noi? (Mondadori 2019).

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Inserisci la tua mail