Pure Donzin
Pure Donzin è il debutto in solo di Donald “Donny” Madjid, residente ad Amsterdam e membro della Mauskovic Dance Band. In una pausa indotta da una pandemia dal suo programma di tour solitamente impegnativo, Donny, armato di una drum machine degli anni '60 e alcuni sintetizzatori, ha sfruttato al massimo il suo tempo libero sperimentando nuovi suoni che ha poi registrato a casa. Ciò ha portato all'album a 9 tracce Pure Donzin, con lo pseudonimo "Don Melody Club". Mentre molti dei suoi coetanei locali tendono a rivolgersi a suoni più lontani da casa per la loro ispirazione, Madjid ha onorato la tradizione letteraria e musicale dei Paesi Bassi, seguendo le orme di trovatori olandesi classici e meno conosciuti come Ramses Shaffy (una cover di "Laat Me" sull'album) e Ronald Langestraat.
- 
                                        Artisti:
- 
                                        Supporto:Vinile LP
- 
                                        Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it
 
                             
                 
             
                 
                         
                        