Push Pull
Edizione in vinile.
10 milioni di copie vendute in tutto il mondo, incredibili scalate nelle migliori classifiche ed una hit che pare immortale: quando gli Hoobastank hanno presentato il loro secondo album, e l’atomica title track “The Reason”, nel 2003, il mondo del ROCK è stato travolto da una ventata d’aria fresca. Oggi, gli Hoobastank sono ancora una delle formazioni ROCK più forti degli Stati Uniti, e sono pronti a conquistare vecchi e nuovi fan con il loro sesto album in studio, “Push Pull”, il loro lavoro forse più vario e travolgente, finemente supervisionato dal leggendario produttore Matt Wallace (Faith No More, Maroon 5). Gli immediati agganci di “More Beautiful” vi conquisteranno in un istante, i coinvolgenti ritornelli di “True Believer” vi avvolgeranno come in un abbraccio; la title track ha sonorità più marcatamente POP e dimostra tutta la versatilità della band, mentre “We Don’t Need the World”, con le sue melodie a ballate, è il classico cavallo di battaglia degli Hoobastank.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it