Pyre of the Black Heart
Il cantante / bassista finlandese Marko Hietala (Nightwish) pubblica il suo primo album solista "Pyre Of The Black Heart". Lo stile dell’album è descrivibile come "Hard Prog". Senza dubbio i Nightwish sono la sua band principale che, però, gli ha consentito di togliersi lo sfizio di realizzare un disco solista senza porsi alcun limite. È così nato un lavoro imprevedibile, spontaneo, avventuroso, intenso e intimo. L’album è un variegato giro su un ottovolante musicale, che porta gli ascoltatori in un mondo di emozioni forti e sentimenti profondi. Anche se "Pyre Of The Black Heart" è il suo album solista, Marko Hietala non l’ha composto tutto da solo, ma è stato aiutato dai suoi collaboratori di lunga data Tuomas Wäinölä (chitarra) e Vili Ollila (tastiere), cui si è aggiunto il batterista Anssi Nykänen.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it