Il Quaderno illustra la tematica della mediazione, a partire dalla mediazione nella storia, fino al problem solving e alla mediazione come luogo specifico di comunicazione. Di particolare interesse due sezioni specialistiche: "La mediazione nei contratti fra privato e Pubblica Amministrazione", e "Gli effetti economici e sociali della mediazione". Un testo imperdibile per gli esperti del settore, ed una lettura di carattere generale per la disseminazione della cultura della conciliazione in Italia.
I quaderni della mediazione. Vol. 1
La mediazione, dalla storia all'epoca attuale, come strumento per la risoluzione alternativa delle controversie, fino al raggiungimento della conciliazione.
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2012
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it