Quaestiones et factorum species de peccatis anno MDCCXXVI a Clero Patavino definitae ac jussu et auspiciis..
In 8 (cm 13 x 20,5), pp. 58 + (2 bianche). Brossura rifatta con carta d'epoca. Pubblicazione anonima, attribuita da Rumor ("Gli scrittori vicentini dei secoli decimottavo e decimonono", 1907, p. 708) ad Angelo Rubbi, nato a Valle S. Floriano nel 1750, sacerdote e professore di giurisprudenza al seminario di Padova. L'opera e' pubblicata per ordine del vescovo Modesto Farina e contiene risposte a vari quesiti di natura teologica sui peccati che si oppongono alla pratica virtuosa della religione. Le 'Quaestiones et factorum species' furono pubblicate per diversi anni su vari temi liturgici fra i quali i riti sacramentali, il matrimonio, la scomunica, la censura, il valore morale degli atti umani, ecc.
Venditore:
Informazioni:
In 8 (cm 13 x 20,5), pp. 58 + (2 bianche). Brossura rifatta con carta d'epoca. Pubblicazione anonima, attribuita da Rumor ("Gli scrittori vicentini dei secoli decimottavo e decimonono", 1907, p. 708) ad Angelo Rubbi, nato a Valle S. Floriano nel 1750, sacerdote e professore di giurisprudenza al seminario di Padova.L'opera e' pubblicata per ordinedel vescovo Modesto Farina e contiene risposte a vari quesiti di natura teologicasui peccati che si oppongono alla pratica virtuosa della religione. Le 'Quaestiones et factorum species' furono pubblicate per diversi anni su vari temi liturgici fra i quali i riti sacramentali, il matrimonio, la scomunica, la censura, il valore morale degli atti umani, ecc.
Immagini:

-
Editore:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it