Qualcosa di simile. Saggio politico letterario - Mariano De Angelis - copertina
Qualcosa di simile. Saggio politico letterario - Mariano De Angelis - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Qualcosa di simile. Saggio politico letterario
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
14,00 €
14,00 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


È un saggio atipico sul comunismo e sul post-comunismo. Ma perché atipico? In quanto contiene delle riflessioni che spaziano dal 2001 al 2005 mettendo in rilievo gli anni dal compromesso storico all'undici settembre. Tutto ciò porta alla tesi (senza dubbio concreta e originale) nella quale non è il comunismo ad essere un pericolo, bensì il post-comunismo. Di qui l'invito dell'autore ai lettori affinché venga recuperata la memoria storica per non lasciarsi soggiogare da un pericoloso e dilagante conformismo.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Multiservices
Multiservices Vedi tutti i prodotti

Dettagli

5 maggio 2005
110 p., Brossura
9788848803946
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it