L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2023
Anno edizione: 2021
Promo attive (1)
Quindici racconti in cui l’ironia piú amara diventa un bisturi affilatissimo che taglia i nodi delle relazioni umane, che seziona le nostre fragilità, il desiderio di essere amati, di essere riconosciuti dall’altro, la nostra ricerca di qualcosa che illumini le ombre che ci portiamo dentro.
«Le persone si dividono in due tipi: quelle che non vuoi toccare perché hai paura che si spezzino e quelle che non vuoi toccare perché hai paura che ti spezzino».
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Raccolta di storie molto simpatiche e alcune veramente molto bizzarre. Consiglio se volete leggere qualcosa di leggero.
Sorprendete per il cambio continuo di stile narrativo, posso dire che sembra un "esercizio di stile", ma molto leggero e molto sincero. Un bellissimo esempio di come approcciare ad un tema universale in moltissimi modi non scontati e a volte, parlo per me, mai immaginati prima. Davvero un libro che consiglio senza dubbio.
Premessa: non sono una grande amante delle raccolte di racconti. Questo libro però mi era stato molto consigliato e mi era stato "venduto" come ironico, divertente. Di questa ironia sicuramente vi è una qualche traccia in alcuni dei racconti che compongono il libro ma nel complesso -per quanto abbia anche apprezzato qualche racconto - è un libro che lascia poco dopo averlo letto. Quanto al filo rosso: amore, amicizia, legami interpersonali.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore