Qualcuno sta uccidendo i più grandi cuochi d'Italia - Luca Iaccarino - ebook
Qualcuno sta uccidendo i più grandi cuochi d'Italia - Luca Iaccarino - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Qualcuno sta uccidendo i più grandi cuochi d'Italia
Scaricabile subito
12,99 €
12,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Sette anni fa, qualcuno prese a uccidere i più grandi cuochi di Torino nei modi più bizzarri; a distanza di un settennato, i cuochi tornano a morire. Il nuovo assassino è più intraprendente, e punta ai principali chef con tre stelle Michelin del Paese, dal Lago d’Orta a Modena e poi giù, fino a Senigallia. Toccherà di nuovo al commissario Santamaria e al giornalista precario partire alla ricerca del colpevole, in compagnia d’una nuova squadra: l’intransigente dottoressa Pedroni e il borseggiatore in pensione Domingo. E cosa c’entra la giovane cameriera di belle speranze Jessica, di cui si ripercorre la carriera dall’adolescenza ai grandi ristoranti nel mondo, da Copenaghen a Lima? Tra cene sontuose e bettole, tra cucine fumanti e angherie, l’indagine si farà rocambolesca, ma la soluzione invece che bizzarra, come fu nel 2016, sarà drammaticamente attuale. Facendo del volume non solo un viaggio nella cucina italiana ma anche una riflessione sulle ombre di un’industria apparentemente scintillante.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
336 p.
Reflowable
9788859294115

Valutazioni e recensioni

  • AVVOCATO
    DA LEGGERE CON ATTENZIONE

    UN LIBRO PARTICOLARE A TRATTI STRANO SURREALE CAPACE PERÒ DI TENERTI IN SOSPESO FINO ALLA FINE

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows