Libro La qualità nel progetto di strade. L'impatto ambientale nel ciclo del progetto Susanna Menichini
Libro La qualità nel progetto di strade. L'impatto ambientale nel ciclo del progetto Susanna Menichini
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La qualità nel progetto di strade. L'impatto ambientale nel ciclo del progetto
Disponibilità immediata
8,36 €
8,36 €
Disp. immediata

Descrizione


Il volume propone una applicazione della valutazione di impatto ambientale alla progettazione delle infrastrutture stradali. Presenta inoltre una selezione di esempi di infrastrutture stradali costruite negli anni '80 per evidenziare quali elementi ambientali sono stati ritenuti importanti in fase di progettazione e quali azioni sono state predisposte per attenuare gli effetti sui sistemi ambientali.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

Libro universitario
174 p.
9788877224910
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it