L'ha chiamato Shiloh. Marty non sa ancora che quel cane magro e spaventato appartiene a Judd Travers, però ha capito subito che il suo padrone deve trattarlo molto male. Se potesse se lo terrebbe volentiere, invece il papà lo riporta dal suo padrone che, con metodi disumani cercherà di farlo diventare un cane da caccia. Ma Shiloh scappa di nuovo e questa volta Marty è deciso a tenerlo con sé. Marty è disposto a fare qualunque cosa per salvare quel cane da un'esistenza di fame e botte. Età di lettura: dai 9 anni.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it