Quando amate fateci caso
L’amore ha il potere di scaldarci come il sole e sospingerci come il vento. Ci fa sentire sicuri, a volte invincibili, in grado di realizzare grandi imprese. È una promessa di immortalità. Poi scopriamo che quel superpotere è anche fragile. Che può scalare montagne, ma pure incrinarsi per un silenzio. E il cuore si trova assediato da mille domande. Il mio partner mi ama ancora? Dove sbagliamo? Torneremo ad amarci come prima? Sarà davvero quello giusto? Come posso far durare la nostra storia? E come posso tornare serena dopo il trauma di una rottura, per accogliere la felicità che la vita ha in serbo per me? Far caso all’amore significa prestare attenzione alla relazione mentre la si vive. Significa goderselo fino in fondo, ma anche esaminarlo giorno dopo giorno, come si cura un giardino, per dare nutrimento quando serve, estirpare erbacce, eliminare sul nascere malanni infestanti. In un illuminante viaggio attraverso il sentimento più ambito, ricercato, complicato, malinteso, l’autrice, psicoterapeuta con una lunga esperienza in relazioni di coppia, illumina le fasi dell’amore, dall’innamoramento al consolidamento, mettendo in evidenza passo dopo passo gli errori più comuni e i segnali di allerta a cui prestare attenzione. Dalla costruzione dell’autostima, primo e fondamentale elemento per un rapporto solido e vero, ai consigli su come affrontare una discussione o come capire se la relazione sta andando nella giusta direzione, dai suggerimenti per valorizzare il tempo della coppia agli strumenti per guarire da una separazione, una mappa preziosa per vivere con consapevolezza e pienezza il tempo dell’amore. Perché possa crescere rigoglioso, forte, felice.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows