Quando cala la nebbia. Milo. Detective per amore
Il criminologo Milo Severi si trova coinvolto in una nuova indagine: Vittoria, una sua ex, non crede che la sorella minore, Nadia, sia morta per una disattenzione sul lavoro e alcuni messaggi telefonici sembrerebbero darle credito. Le strade intraprese sembrano non portare a nulla, eppure Milo ha la sensazione che qualcosa gli sfugga. Non trova però adeguato supporto nei suoi abituali compagni d’indagine e vorrebbe rinunciare, ma non è da lui promettere e non mantenere; decide quindi di indagare da solo, cosa non facile per chi ha sempre avuto timore di rivivere gli orrori della sua adolescenza.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it