Quando Dio ride
Una raccolta inedita ed emozionante di brevi racconti del grande scrittore statunitense. Eclettica, vivace e imprevedibile, la narrazione di queste storie segue il filo rosso della brillante penna di London, che ci conduce per mondi ignoti a esplorare i luoghi in cui Dio sorride. Ogni racconto implica, in una certa misura, la dimensione della morte, evocando al tempo stesso la forza della vita e la possibilità di sognare e far esistere i giochi della fantasia. Un vecchio boxer alle prese col suo male di vivere, un capitano di nave in procinto di abbandonare un naufrago: una grande varietà di personaggi sfila in questi racconti appassionanti, portandoci dal Sud Africa a Tahiti fino agli Stati Uniti d'America. Racconti che sono stati accostati alla scrittura di Alice Munro, per la loro profondità e per la loro tematica.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it